“Dio, se tu esisti, io ti distruggo! Ma se tu non esisti, passerò la mia vita a dire al mondo che tu non esisti.” Queste sono state le parole pronunciate da Angela Calcagno, una sera mentre passeggiava sulla spiaggia in balia della solitudine e della disperazione. Angela aveva appena perso il “quasi” marito solo quattro giorni prima di quello che sarebbe stato il loro matrimonio.

La sofferenza per la perdita della persona amata, l’ha portata in psicoanalisi, ma per sua sfortuna, la psicanalista che la teneva in cura era una sacerdotessa satanista, che grazie alla pratica dell’ipnosi teneva in pugno Angela. E’ così, che pian piano, Angela entra a far parte di una setta satanica dove le viene chiesto come segno di appartenenza l’uccisione di Chiara Amirante. Lei accetta, ma poi le cose non vanno come aveva previsto.

Oggi Angela è consacrata a Maria ed è una delle tante dimostrazioni che a Dio tutto è possibile, anche fare di un’ex satanista una consacrata a Cristo, nella Chiesa, per le mani di Maria.

La video-testimonianza che segue è un po lunghetta, ma vale davvero la pena prendersi un po di tempo per ascoltarla, perché una volta cominciata vi terrà incollati allo schermo.

Angela Calcagno, dovevo uccidere Chiara Amirante, ma poi… – Video Testimonianza
Tag: